FAQ




1. Esiste un parcheggio per camper? Quanto costa? Il parcheggio di Levicoland è adiacente al parco ed è gratuito, ma non disponiamo di piazzola di sosta attrezzata per i camper.

2. Si possono portare cani? I cani sono ben accetti nelle nostre aree esterne, purché li portiate sempre al guinzaglio e li teniate a bada, se sono di grossa taglia, facciate loro indossare la museruola. Per ragioni di sicurezza, non possono però salire sulle attrazioni e non sono ammessi nella nostra area bowling. Vi sconsigliamo di lasciare il cane in macchina.

3. Esiste servizio di baby sitting? All'interno di Levicoland ci sono delle aree giochi attrezzate per bambini, oltre ad attrazioni specifiche, ma non forniamo servizio di baby sitting.

4. Ci sono autobus che portano al parco? Quali sono gli orari? Trentino Trasporti fornisce regolare servizio di linea (ogni 40 minuti) per collegare Trento a Levico Terme.

5. Sono previste agevolazioni per diversamente abili, over 65 e bambini piccoli? Le persone diversamente abili entrano gratuitamente al Minigolf al Baby Park.

6. È possibile prenotare il pranzo o la cena presso il vostro ristorante-pizzeria? All’ora di pranzo siamo chiusi. Per la cena invece la prenotazione è gradita ed è necessaria se siete un gruppo organizzato di almeno 15 persone. Negli altri casi, invece, non è obbligatoria.

7. Organizzate attività particolari per le scuole? Possiamo mettere a punto progetti speciali per le scuole in collaborazione con gli insegnanti.

8. È possibile organizzare occasioni speciali (meeting, convention, cene di gala, feste aziendali e di compleanno) nel vostro parco? Organizziamo, su richiesta, feste private ed eventi aziendali.

9. Fino a che ora è possible entrare a Levicoland? Le casse del bowling, ristorante e minigolf chiudono alla mezzanotte.

10. Quali sono i mezzi di pagamento accettati? Presso le nostre biglietterie e al ristorante sono accettati i seguenti mezzi di pagamento, oltre al contante: bancomat e carte di credito Visa, Mastercard e CartaSì. 



News